rome 500 experience

La Grande Bellezza - FIAT 500 tour

Visitate con un tour in FIAT 500 d'epoca alcuni dei luoghi dove è stata girata la Grande Bellezza a Roma! La magia e la bellezza inquieta di Roma in un tour unico, a bordo delle FIAT 500 d'epoca.
Siate protagonisti del Vostro Film Oscar! Scoprite la Roma di Paolo Sorrentino nel film "La Grande Bellezza",  i panorami mozzafiato di Roma, le atmosfere decadenti, il brillare delle luci di Roma di notte.

Vivete alcune delle atmosfere più belle della Roma di Jep Gambardella, il personaggio reso famoso da Toni Servillo nel film Premio Oscar "La Grande Bellezza"!

Guidate personalmente una FIAT 500 Vintage al seguito della vettura del Tour Leader oppure godetevi come passeggero un emozionante tour a Roma con una FIAT 500 Vintage con autista! Resterete senza fiato passando accanto al Colosseo ed entrando a Piazza San Pietro (non la domenica mattina!) a bordo di una coloratissima FIAT 500.

Vi attendiamo al nostro garage, a 200 mt. dal Colosseo!

Finalmente sarete voi la star del cinema che tutti invidieranno! Potrete ammirare il Circo Massimo che con i sui 620 mt di lunghezza è stato lo stadio più grande del mondo per più di 1000 anni. Vi fermerete a sbirciare attraverso il buco della serratura di Piazza dei Cavalieri di Malta e ammirerete la maestà dei panorami di Roma dal Giardino degli Aranci e del Gianicolo. Ci sarà abbastanza tempo nel corso del tour per godervi un caffè o un cappuccino o se preferite un gelato artigianale, magari 2! 

Al termine del tour di 3 ore, la vostra guida vi condurrà al Colosseo dove potrete decidere di fermarvi per un appetitosissimo pranzo o cena con menù italiani tradizionali.

Una perfetta esperienza turistica che va oltre il car rental o il tour guidato.
Rome 500 Experience ® 2023 | Contattaci
Privacy Policy Cookie Policy
« Partners